martedì 29 novembre 2011

I 5 migliori chitarristi classici del mondo

                                        I 5 migliori chitarristi classici del mondo



Si è ovvio lo so, non sono l'unico chitarrista classico del mondo... per fortuna! :)

ma se volete ascoltarmi per bene questo è il mio sito con tutti i miei video :

http://www.classicalguitavideo.com


e questa è la mia pagina su YouTube … iscrivetevi !

Daniele Magli YouTube page 110 guitar videos




Ho ascoltato in concerto Segovia, Yepes ( 2 volte ), John Williams, Barrueco :
mi manca solo Julian Bream, purtroppo tutte le volte che ha suonato in Italia io ero
da un'altra parte del mondo. Questi sono comunque
i miei 5 chitarristi classici preferiti
ed ecco per voi alcuni video fantastici da YouTube :




Segovia recital : video di un concerto !





Julian Bream suona Sor studio in si minore :




John Williams suona Bach ( Prelude BWV 1006 )





Daniele Magli : Giochi Proibiti 




Nessun commento:

Posta un commento

If you like Daniele Magli guitar style please write something.

Thank you for your comments !